Cannabis: Lega, la droga è morte e va contrastata con ogni mezzo  
(ASI) Roma  - “Malgrado il voto contrario della Lega assieme a tutto il centrodestra, i Dem con il M5S hanno approvato, in commissione Giustizia alla Camera, la Pdl che legalizza la coltivazione della cannabis riducendo le pene e le sanzioni amministrative per la detenzione di sostanze stupefacenti.                                                 Al di là del fatto che le priorità del Paese sono ben altre, per noi è inaccettabile e ci opporremo fortemente in aula contro una legge che porterebbe conseguenze devastanti per i nostri ragazzi e le nostre ragazze. Per la Lega la droga è morte e va contrastata con ogni mezzo, di certo non incentivata”. 
 
Lo dichiarano i deputati della Lega in commissione Giustizia Roberto Turri (capogruppo), Riccardo Augusto Marchetti, Ingrid Bisa, Flavio Di Muro, Jacopo Morrone, Luca Rodolfo Paolini, Manfredi Potenti, Anna Rita Tateo e Maura Tomasi.
Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere