Cultura, Nappi (Lega): De Luca chiarisca su fondi regionali destinati agli “amici”

(ASI) “De Luca chiarisca sull’ennesimo capitolo dell’affaire cultura in Campania. Dopo il caso della proroga dei 20 dipendenti di Scabec Spa, nonostante la società annaspi in gravissime difficoltà finanziarie,  dopo aver sistemato l’ex segretario regionale del Pd restato senza posto, ora scopriamo anche che i fondi regionali vengono usati per sistemare le cooperative agli ‘amici’.

Aspettiamo in aula il presidente della Regione perché spieghi ai campani che fine fanno i loro soldi”. Lo afferma in una nota Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania e componente della Commissione Trasparenza del Consiglio regionale.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere