Elezioni: Adinolfi (PDF), “Ventotene deve cambiare” “Resto a disposizione per aiutare l’isola”

(ASI) Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia (PdF), saluta così i ventotenesi: “Non ho ottenuto la vostra fiducia e avete voluto premiare le logiche locali. Nel gioco democratico quando questo accade va accettato.

Ventotene però ha bisogno di un rinnovamento profondo e voi lo sapete. Ventotene deve cambiare, perché altrimenti muore nei prossimi vent’anni insieme alla maggioranza dei suoi abitanti. Dunque il mio impegno per il futuro di Ventotene resta intatto e io personalmente, con tutto il Popolo della Famiglia, resto a disposizione per aiutare l’isola a costruire progetti capaci di vederla rifiorire soprattutto demograficamente. Abbiamo vissuto insieme solo la prima puntata di questa storia. Sandokan stavolta è stato cacciato dal vecchio Brooke, ma come nei libri di Salgari tornerà ‘alla riscossa’ e prima o poi su piazza Castello sventolerà la bandiera dei tigrotti pidieffini”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere