Amministrative, Gasparri: grazie a Lagalla, ora dovrà risanare disastri di Orlando e sinistra

(ASI) “In attesa di poter valutare i risultati complessivi delle elezioni amministrative, che appaiono comunque molto importanti e positivi per il centrodestra, voglio ringraziare Roberto Lagalla per essersi messo in campo a Palermo.

Vince al primo turno e dovrà affrontare il risanamento di una città che Orlando e la sinistra lasciano in ginocchio e profondamente mortificata. Sarà il centrodestra con Lagalla, persona di grande qualità, di grandi energie e di grande onestà, a segnare una nuova stagione per Palermo. Quando l'ho incontrato venerdì a conclusione della campagna elettorale gli ho detto che la sana politica nazionale sarà accanto a lui, esigendo dal governo immediati interventi per la città di Palermo. Importante il ruolo della lista di Forza Italia che ha ottenuto un ottimo risultato. Tra i tanti risultati positivi per il centrodestra e per Forza Italia, quello di Palermo è particolarmente importante, perché rappresenta anche una risposta sul campo a chi ha seminato polemiche dopo aver distrutto una città che deve rinascere e recuperare il ruolo che gli compete nel contesto nazionale ed europeo”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri responsabile settore Enti Locali di Forza Italia.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere