(ASI) Roma - “A sinistra sono bravissimi a fare polemica pur di non affrontare concretamente i problemi del Paese. Gli ultimi provvedimenti votati a Bruxelles rappresentano un potenziale danno enorme per l’Italia. Non riconoscerlo vuol dire essere in malafede e non comprendere che cosi si incide duramente sulla produzione, sul lavoro, sui risparmi.
Nessun complottismo, solo constatazione dei fatti. Poi, se il Pd ha deciso che il costo degli energetici, il futuro dell’automotive, le ultime decisioni della BCE non siano temi da affrontare con la massima urgenza, a sinistra hanno un problema. Noi crediamo che lavoro, economia, sviluppo siano temi fondamentali per il futuro dell’Italia. Evidentemente, abbiamo altre priorità. Quelle giuste per il Paese”.
Lo dichiara in una nota il deputato della Lega e capogruppo del partito in commissione finanze, Giulio Centemero
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione