"Roma, affissione di Militia Christi e del Movimento Nazionale contro il gay pride".
(ASI) "In risposta a quanto avverrà, oggi sabato 11 giugno, a Roma – e in generale durante tutto il mese in molte città italiane – con il cosiddetto 'gay pride', il Movimento politico cattolico Militia Christi ed il Movimento Nazionale La Rete dei Patrioti  hanno affisso all'alba manifesti di ferma opposizione a questo  evento. 
Con tale iniziativa - che riporta le intramontabili, magisteriali parole di Papa S. Giovanni Paolo II sull'essenza di tale questione - i suddetti Movimenti criticano le istituzioni - dal Comune di Roma alla regione Lazio - per aver concesso spazi e patrocinio alla manifestazione." Così in una nota il Movimento politico cattolico Militia Christi ed il Movimento Nazionale La Rete dei Patrioti.
Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere