×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) “A chi, nelle fila del Pd, chiede sarcasticamente se Di Pietro sia di destra o di sinistra, diciamo che tanto Di Pietro, quanto l’Italia dei Valori tutta, è solo per l’equità e per il bene dei cittadini.

Ecco l’unico motivo per cui stiamo mettendo in discussione una manovra che fino al momento colpisce pensionati e lavoratori e usa il guanto di velluto nei confronti delle classi più agiate e degli evasori”. Così dichiara in una nota, Antonio Borghesi, vicepresidente dell’Italia dei Valori alla Camera, commentando le dichiarazioni di Marina Sereni al programma di Radio2 ‘Un giorno da pecora’. “Siamo noi, piuttosto – aggiunge Borghesi – che ci domandiamo se il Partito Democratico sia di destra o di sinistra, dal momento che, mentre alcuni di loro elogiano questa manovra economica, giudicandola un passo avanti rispetto alla paralisi del passato, altri stanno in piazza a manifestare accanto ai sindacati”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere