La Pace e la Giustizia sociale per il rilancio dell’Economia e del Lavoro

(ASI) Ne discutono Martedi 7 Giugno 2022 a Battipaglia (Sa) alle Ore 16.00 presso la struttura CESIT (Via Strauss, 24) Presieduta da Gerardo Landolfi: Espedito De Marino (Presidente del Movimento di Azione Politica di ispirazione Cristiana “Continente Uomo”), Antonio Marino (Direttore generale della BBC di Aquara), Vincenzo Luciano (Vice Presidente Nazionale UNCEM), l’On. Francesco Pionati e il Sottosegretario alla Salute On. Andrea Costa.

Prevista la partecipazione di Amministratori, Operatori politici, Economisti, Dirigenti dello Stato, Operatori sociali e personale della Scuola, Operatori turistici e il mondo dell’Arte e della Cultura.

Il dibattito si rende necessario, dichiara De Marino, perché il Paese potrebbe non sopportare le insidie pericolose per la tenuta sociale ed economica delle comunità, in modo speciale quelle più in affanno da sempre e quindi il Mezzogiorno, per questo la Politica e le parti sociali ed economiche “sane” devono assumersi la responsabilità di guidare il processo di “Ripresa” e “Resilienza”.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere