(ASI) "Sui balneari il governo dei peggiori anziché prendersi la responsabilità di dare alle spiagge italiane e alle 30mila imprese coinvolte un nuovo assetto normativo, distrugge ciò che non ha creato.
Devono ringraziare gli imprenditori che hanno reso grande il turismo italiano e come 'regalo' gli tolgono il lavoro facendoli diventare disoccupati in favore delle multinazionali. Naturalmente come spesso accade quando si tratta l'argomento PMI in Italia, si è messo in piedi il teatrino delle fake news con i mass media per avere il favore della opinione pubblica, parlando di canoni bassi, evasione fiscale e costruzione abusive, fino al PNNR che nulla centra con le concessioni balneari".
Lo dichiara in una nota Lino Ricchiuti, viceresponsabile del Dipartimento Imprese e Mondi produttivi di Fratelli d'Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione