Ucraina: Ognibene (LeU), è una vera e propria guerra per procura

ognibene3(ASI) "Non è ignominiosa definire questa una guerra per procura. E non c’è neanche nessun pregiudizio antiamericano. Basta leggere le dichiarazioni di Biden per capire che questa è diventata una guerra Russia contro Stati Uniti". Lo scrive in una nota,  Daniele Ognibene, capogruppo di Liberi e Uguali in consiglio regionale del Lazio, sul suo profilo facebook. 

"Una guerra che gli Stati Uniti vogliono far continuare non per garantire pace e sicurezza in Ucraina, ma per distruggere Putin". 

"Questa è una vera e propria guerra per procura, per interposto Paese. Come dice l’economista Jeffrey Sachs 'I leader sono pronti a combattere fino all’ultimo ucraino'".

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere