Disabilità: Lega, nasce commissione per integrazione e diritti
(ASI) Roma - “Grazie all’ottimo lavoro del ministro Stefani e della Lega al governo, nasce la commissione per lo studio di modalità al fine di favorire l’integrazione sociale delle persone con disabilità e rafforzare i loro diritti per la fruizione dei servizi di mobilità.
L'eliminazione di tutte le barriere, architettoniche e non, secondo il principio della progettazione universale, sarà l’obbiettivo principale della commissione: ogni luogo dovrà diventare inclusivo e sicuro per tutti”.   
 
Lo dichiarano in una  i deputati della Lega Rossana Boldi, Guido De Martini, Sara Foscolo, Arianna Lazzarini, Massimiliano Panizzut, Giuseppe Paolin, Mauro Sutto, Paolo Tiramani e Federica Zanella, componenti della commissione Affari sociali.
Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere