(ASI) “Va sostenuta la radiofonia nazionale, in crisi a causa della competizione con gli over-the-top e della pandemia. L’editoria radiofonica, sia locale che nazionale, ha dimostrato nel corso della pandemia il proprio ruolo cruciale di informazione. La radio è da sempre un fondamentale mezzo di comunicazione, dove lo scambio di idee è centrale e il ruolo della parola è cruciale.”
Così in una nota il responsabile Innovazione di Fratelli d’Italia e capogruppo in commissione Editoria, deputato Federico Mollicone, in occasione della Giornata Mondiale della Radio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione