(ASI) Roma – “Le amministrazioni sono allo stremo e i sindaci saranno presto costretti a fare scelte drastiche. Oltre al dramma delle famiglie e imprese, c’è quello legato ai servizi rivolti ai cittadini che le pubbliche istituzioni devono garantire.
Come può un Comune avere un aumento esponenziale dei costi dell’energia e garantire, al contempo, tutta una serie di attività che dipendono proprio dalle sue risorse? Grazie soprattutto al lavoro della Lega e di Matteo Salvini, il Governo varerà a breve provvedimenti che aiuteranno famiglie, imprese ed enti locali. Bisogna però agire tempestivamente, prima che il dramma diventi irreversibile.”
Così la deputata della Lega Arianna Lazzarini, sindaco di Pozzonovo (Pd).
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione