Nogreenpass  Nontoccateiminori  nuove_manifestazioni Sabato 12 Febbraio2022 -Termoli-Pescara-Avezzano-L'Aquila

nogreenpass3(ASI) Pescara -  "Si inasprisce la protesta contro il green pass e la vaccinazione minorile: si moltiplicano dunque le piazze abruzzesi, senza simboli di partito e associativi, sotto un solo emblema il tricolore.

Di seguito le dichiarazioni di Nico LIBERATI portavoce del movimento #nogreenpass #nontoccateiminori #Abruzzo. “Siamo orgogliosamente l’unica regione in Italia che persino a livello amministrativo si è opposta allo strumento di macelleria sociale del green pass. Oramai, tutto il mondo resta esterrefatto e segue con apprensione le vicende italiane, mentre si amplifica la protesta verso la campagna vaccinale minorile e contro l’apartheid instaurato con il super green pass. E’ orami chiaro che le misure  repressive e gli irresponsabili e reiterati richiami e inviti alla vaccinazione dei bambini,  stanno alimentando il disagio e le piazze dei no green pass che crescono  nel numero e nel consenso.

Conclude LIBERATI: “Siamo pacifici ma molto determinati, QUESTO ATTEGGIAMENTO DI CENSURA ED AUTORITARIO DEVE CESSARE.

DOBBIAMO ESSERE LIBERI DI MANIFESTARE E MUOVERCI NEL TERRITORIO SENZA SUBIRE CENSURE ED ATTEGGIAMENTI REPRESSIVI, gli episodi come quello di SULMONA devono cessare. Questo linguaggio di odio e terrore deve essere censurato immediatamente, da qualsiasi parte esso provenga.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere