Giornata per la vita, Meloni: contro cultura dello scarto difendere vita umana, dal concepimento alla morte naturale

(ASI) “In occasione della 44 esima Giornata nazionale per la vita, Fratelli d'Italia ribadisce il suo impegno per la difesa della vita umana dal concepimento alla morte naturale e per combattere la "cultura dello scarto" che il pensiero unico vorrebbe imporci.

Ogni vita è sacra, ogni persona è unica e irripetibile, e noi continueremo a batterci contro la deriva eutanasica ed eugenetica nella quale l'Italia e l'Europa stanno rischiando di scivolare. Una battaglia culturale e politica di importanza capitale, che ci vedrà sempre in prima linea perché tocca i principi fondanti della nostra civiltà e il futuro stesso della nostra Nazione e dell'Occidente. Lo dichiara in una nota il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere