Tiboni (MIC): vogliamo sapere: malori improvvisi una mattanza su cui Governo e opposizione tacciono

tiboni copy copy(ASI) "Non si contano più le morti a seguito di malori improvvisi che colpiscono studenti, docenti, imprenditori, avvocati, professionisti dello sport, e tanti altri che crollano improvvisamente a terra, senza più alcuna speranza. Assumono sempre più valenza i  risultati di dieci autopsie che i professori Arne Burkhardt e Walter Lang, patologi forensi, hanno presentato a Reutlingen lunedì 20 settembre.

 Autopsie* effettuate su sei tedeschi e quattro austriaci, col risultato che tutti erano deceduti in seguito alla iniezione. I patologi hanno riassunto le conseguenze delle iniezioni come una “crisi di follia dei linfociti (Lymphozyten-Amok). I linfociti sono un sottogruppo di globuli bianchi associati a reazioni immunitarie. I fattori principali di questa crisi di follia dei linfociti che hanno osservato sono questi: 1. Eccessiva reazione immunitaria con rischio di malattie autoimmuni (in inglese, "self-to-self attack”). 2. Eccessiva produzione di linfociti (iperplasia). 3. Aspetto dei linfonodi in organi dove non dovrebbero essere localizzati se non per esercitare un'azione distruttiva (nel fegato, nei polmoni, nell'utero, nella ghiandola tiroidea, nelle ghiandole salivari ecc.). E anche, un "destocking” (esaurimento) degli organi linfatici, che riduce le capacità immunitarie esterne. Sono innumerevoli morti che ogni giorno si verificano e nonostante ciò il Governo persevera nell’adottare misure incostituzionali col fine di spingere tutta la popolazione a vaccinarsi. Ne chiarisca le cause. Ci chiediamo come mai  nessuna organizzazione politica di Governo e “opposizione” sollevi la questione “malori improvvisi” e ne chiarisca le cause. Ci troviamo di fronte ad una mattanza vera e propria di morti che si sta consumando, un preoccupante crescendo  che ci spinge  a pensare che quanto sta accadendo sia solo l’inizio. Auspichiamo come organo politico un riscontro immediato da parte del Governo." Lo dichiara in esclusiva con una nota ad Agenzia Stampa italia il Coordinatore Nazionale dell’Organizzazione Politica Italia nel Cuore (MIC), Mauro Tiboni. 

Video Conferenza Stampa Arne Burkhardt e Walter Lang https://odysee.com/@de:d/Pressekonferenz--Tod-durch-Impfung-Undeklarierte-Bestandteile-der-COVID-19-Impfstoffe:b

 


Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati rappresentano pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

 

Tags

Continua a leggere