(ASI) “Siamo alle comiche finali. Scende in campo contro la leader di FdI pure Tajani, l’uomo di fiducia di Salvini, lo stesso che diede l’avvio al declino di Forza Italia quando decise di non appoggiare Giorgia Meloni alle comunali di Roma nel 2016.
Fu il primo tradimento al centrodestra che regalò la capitale ai grillini. Scorretto politicamente come sempre nel lanciare false accuse contro gli avversari e gli alleati, Tajani farebbe meglio a chiedere scusa agli elettori del centrodestra per questo ennesimo voltafaccia anziché attaccare l’unica che li ha difesi”. Lo dichiara in una nota il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione