Quirinale, Cuppi, Oddati e Furfaro (PD):  Mattarella scelta giusta per stabilità e bene del Paese

(ASI) Si riportano le dichiarazioni favorevoli degli esponenti del PD, Valentina Cuppi, Nicola Oddati e Marco Furfaro in favore della conferma i Sergio Mattarela quale  presidente della Repubblica.

 

Quirinale: Cuppi (PD), Mattarella bis per stabilità e bene del Paese

(ASI) "Un Presidente della Repubblica che garantisce stabilità al Paese, riconosciuto e rispettato a livello internazionale e riferimento per le cittadine e cittadini, in questo periodo difficile. Mattarella ha saputo esserlo e continuerà ad esserlo. Il PD senza proclami e con serietà ha condotto a questa scelta condivisa. Una scelta per il bene dell'Italia".

Così in una nota Valentina Cuppi, presidente dell'Assemblea nazionale del PD.

 

 
QUIRINALE, ODDATI (PD): MATTARELLA SCELTA GIUSTA PER UNITA' E STABILITA' PAESE
 
(ASI) "Nel Parlamento, come nel Paese, la spinta a fare presto e bene cresce sempre di più e il nome e la figura più forte e che meglio risponde al bisogno di unità e al rispetto dei nostri princìpi costituzionali è quella del Presidente Mattarella. È la scelta più giusta per la fase che l’Italia sta attraversando: da stabilità al governo fino alla fine della legislatura e unisce tutto il Paese intorno all’obiettivo e al lavoro per la rinascita dell’Italia. Così in una nota Nicola Oddati coordinatore Agorà democratiche.
 
 
QUIRINALE, FURFARO (PD): GRAZIE LETTA PER SOLUZIONE CONDIVISA PENSANDO A PAESE
 
(ASI) "Era ed è il momento di una soluzione alta, condivisa e dignitosa. Lo era nei giorni scorsi, mentre in troppi hanno giocato allo sfascio, lo è a maggior ragione adesso. E l'unico modo per uscirne dando dignità alla politica è una personalità autorevole in grado di comunicare al Paese che le istituzioni sono all'altezza del momento. Una personalità che sia simbolo di unità, coesione, visione internazionale, che sappia rappresentare l'immagine più alta e più bella della politica.  È ciò che il Presidente Mattarella ha dimostrato in questi anni. Grazie al segretario Letta per aver condotto una partita seria, che ha portato a una soluzione condivisa pensando al Paese". Così in una nota Marco Furfaro della direzione nazionale del Pd.
Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere