(ASI) Roma - “Il Presidente Silvio Berlusconi ha ancora una volta fatto un grande gesto per il Paese annunciando il nostro sostegno alla ricandidatura di Mattarella.
Stiamo chiedendo a Mattarella un grande sforzo ma è pur vero che pochi come lui fino ad oggi hanno dimostrato una tale capacità di tenere unita la nazione e di guidarla in momenti tanto straordinari senza sbandamenti: è la persona giusta e noi forzisti lo sosterremo convintamente. Sarebbe però miope non imparare da questo passaggio: le riforme per rendere elettiva la massima carica dello Stato, come promosso da Berlusconi da oltre venti anni, sono necessarie”. Questa la dichiarazione di Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia e componente dell’VIII Commissione.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione