(ASI) «Fratelli d'Italia condivide pienamente il documento unitario sulle dipendenze presentato oggi alla Camera dalla rete delle comunità terapeutiche escluse dal Governo dalla conferenza nazionale sulle politiche antidroga di Genova.

Proposte che sosteniamo da sempre in Parlamento e che continueremo a portare avanti, a partire dalla battaglia contro la normalizzazione dell'uso di sostanze e dalla necessità di riformare il DPR 309/90, stanziando più risorse e mettendo al centro la prevenzione. La lotta alle dipendenze è una priorità e ci auguriamo che prima o poi il Governo Draghi se ne renda conto». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere