(ASI) Torino -  “Le dichiarazioni critiche odierne di Paolo Damilano, contro la manifestazione nazionale No Green pass prevista domani a Torino a cui aderiranno molti vaccinati contro il Covid,   rappresentano un grave tradimento verso la Costituzione, i  cittadini e il valore della libertà alla base dell’ unità del centrodestra.

Tali affermazioni sono una pugnalata alle spalle nei riguardi di Berlusconi, Meloni e Salvini che gli hanno consentito di candidarsi alle ultime elezioni comunali a Torino. Tutto ciò si somma alle frasi deliranti di ieri del presidente di Confesercenti Torino, Giancarlo Banchieri, miranti a fermare la nostra iniziativa e quindi a danneggiare le attività commerciali che, prima e dopo l’ evento, potrebbero raddoppiare i loro guadagni per l’ alta affluenza di persone prevista”. Lo dichiara in una nota il leader del movimento No Green pass e della ‘Variante Torinese’, Marco Liccione, che è anche uno degli organizzatori dell’ iniziativa programmata per domani in Piazza Castello a Torino. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere