(ASI) Roma - "La Lega è vicina ai lavoratori ‘Rwm Italia’ e alle loro famiglie. In occasione dell'incontro di stamane a Domusnovas con il Ceo, ingegner Fabio Sgarzi, e la rappresentanza sindacale, abbiamo espresso loro il nostro sostegno tanto nel territorio quanto nelle sedi istituzionali. Per il futuro dello stabilimento, che ha una rilevanza geostrategica, è un momento delicato.
Occorre compiere ogni sforzo utile a tutelare i posti di lavoro. Stiamo lavorando per promuovere al più presto un incontro istituzionale al Mise con il nostro Ministro Giancarlo Giorgetti con cui abbiamo avuto un’interlocuzione prima del nostro sopralluogo odierno”.

Così in una nota  i deputati della Lega Eugenio Zoffili (commissario regionale Lega in Sardegna), Roberto Paolo Ferrari (responsabile dipartimento Difesa del partito), Paolo Formentini (vice presidente Commissione Affari Esteri della Camera) oggi in azienda con Michele Ennas (consigliere regionale Lega), Anita Pili (assessore regionale all’Industria della Sardegna) e Lidia Palma (capo dipartimento Attività produttive Lega Sardegna).

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere