(ASI) Torino - “E’giunto il momento di compiere un ulteriore sforzo . E’ fondamentale eliminare le discordie tra i gruppi, partecipanti ai sit – in contro il Green pass, tramite un dialogo sereno e punti di sintesi condivisi.
Non salgano più sui palchi ‘prime donne’, bramose di potere e visibilità, nel tentativo di acquisire una leadership, in modo disonesto, divulgando informazioni non veritiere su chi condivide le medesime battaglie di cui si ergono come paladine”. Lo scrive, in una lettera aperta, Marco Liccione.
“Chiedo, quindi – prosegue il leader della Variante Torinese -, una convocazione urgente di una riunione di tutti i gruppi nel tentativo di sanare le fratture, sempre più visibili a Torino, di settimana in settimana”. Liccione ricorda così la manifestazione nazionale, prevista per sabato prossimo in Piazza Castello nel capoluogo piemontese, contro la tessera verde.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione