×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Berlusconi non ha fatto nessuna scelta sotto ricatto, la storia di questi 17 anni lo ha dimostrato. Berlusconi tornerà a vincere le elezioni nel 2013 perché questo Paese deve tornare ad essere governato dal centrodestra, possibilmente allargato ai nostri amici del Ppe".

 

Lo ha sottolineato il vice presidente della Camera, Maurizio Lupi, dalla convention dei Popolari Liberali del Pdl a Verona. "La scelta che ha fatto Berlusconi  è stata sofferta e responsabile. Siamo di fronte a un democrazia sospesa e i giorni che passano lo rendono evidente, e renderanno merito al lavoro che il presidente del consiglio ha fatto. Noi siamo orgogliosi del nostro governo  e di quanto fatto in questi tre anni. Siamo stati posti di fronte a una scelta responsabile che Silvio Berlusconi ha compiuto, per amore di questo paese. Non c’è stato passo indietro della politica  ma passo avanti della politica con la p maiuscola".    

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere