(ASI) Il Fronte del Dissenso Umbria organizza domenica 7 novembre una Marcia di protesta nonviolenta. Partenza ore 10:30 dalla basilica di Santa Maria degli Angeli. Arrivo ore 12:30 Piazza del Comune di Assisi.
Parteciperanno alla Marcia migliaia di cittadini: lavoratori, studenti, famiglie, intellettuali, attivisti politici e sindacali. Saranno con noi parroci ed esponenti della Chiesa non allineata con il regime della "dittatura sanitaria".
Una Marcia di protesta nonviolenta:
CONTRO IL "GREEN PASS", per il diritto al lavoro e il reintegro di tutti i lavoratori sospesi
CONTRO L'OBBLIGO VACCINALE, per il diritto alla libertà di scelta terapeutica
CONTRO SCHEDATURE E DISCRIMINAZIONI, per la democrazia e la fratellanza
CONTRO DRAGHI E LA SOCIETÀ TECNOCRATICA, per la libertà e la sovranità popolare
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione