(ASI) “I diritti vengono sempre prima di ogni altra cosa; per Lega e FDI c’è sempre un’altra priorità. Di rateizzazioni delle cartelle esattoriali si può sempre parlare, ma dire, come fa la Lega, che una rateizzazione viene prima dei crimini d’odio dà il senso della differenza tra noi e loro. Per noi la vita e i diritti universali, sociali e civili sono priorità assolute e non c’è un tempo giusto.
Il tempo giusto è immediatamente. Poi, certo, rateizzeremo anche le cartelle come abbiamo sempre fatto per chi è in stato di bisogno, ma porre temi economici prima dei diritti universali come spesso, strumentalmente, fa la destra italiana conferma la differenza tra destra e sinistra”. Così in una nota Francesco Boccia, deputato PD e responsabile Regioni e Enti locali della Segreteria nazionale, intervenendo alla Direzione nazionale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione