Amministrative:  Boccia, possiamo vincere al primo turno contro la destra peggiore di sempre Mobilitazione massima del PD ovunque

(ASI) "La fortissima mobilitazione di questi mesi del Partito democratico ha unito e rafforzato il centrosinistra contro la peggior destra di sempre. Possiamo vincere al primo turno contro la destra di Salvini e Meloni. Forza Italia è schiacciata dai sovranisti ovunque, anche dove ha il proprio candidato come in Calabria. Questa destra alimenta solo i conflitti sociale e la rabbia.

Le loro liste nelle varie città sono spesso piene di ex fascisti, di xenofobi, di negazionisti, di no vax, di chi rinnega l'Europa, di chi cerca solo lo scontro. Non possiamo regalare le città italiane gente così. I candidati di centrosinistra parlano solo di futuro e della società post Covid-19, degli investimenti del Recovery, di scuola e sanità pubblica che sono diritti universali da tutelare ad ogni costo, di lavoro e diritti, di transizione ecologica e digitale. Noi proponiamo un’Italia giusta ed europea, loro l’Italia negazionista e anti europea. Quest’ultima bella mobilitazione di massa de PD nelle città può farci vincere ovunque al primo turno". Così in una nota Francesco Boccia, deputato PD e responsabile Enti locali della Segreteria nazionale, chiudendo a Lamezia Terme la campagna elettorale di Amalia Bruni, candidata alla presidenza della Regione Calabria.

 

Calabria: Boccia, Amalia Bruni sarà la sorpresa  Le offese di Spirlì e i danni di De Magistris sono stati scoperti dai calabresi.

(ASI) "Mentre il non calabrese Luigi De Magistris, dopo aver distrutto Napoli, prova tutti i giorni a raggirare i calabresi, Spirlì ne offende quotidianamente il buon senso. Lunedì dovranno entrambi lasciare lo spazio alla Calabria migliore, rappresentata da centinaia di migliaia di calabresi che non vogliono più la vita in emergenza. Basta con la Calabria in emergenza, con Amalia Bruni Presidente la Calabria diventerà un’eccellenza, proprio come lo è stata Amalia nella vita e come non lo sono mai stati De Magistris e Spirlì che continua a parlare da candidato Presidente al posto di Occhiuto". Così Francesco Boccia, deputato PD e responsabile Enti locali della Segreteria nazionale, arrivando a Crotone prima del comizio finale in sostegno di Amalia Bruni alla presidenza della Regione Calabria.

 

 

*immagini di repertorio

Continua a leggere