×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Bisogna capire il senso di alcune dichiarazioni della Merkel. Va a finire che per diverse ragioni i due problemi fondamentali dell’Europa stanno diventando da un lato lei e dall’altro Sarkozy".

 

Lo ha affermato in una nota il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, che ha osservato: "Per entrambi il Carnevale e’ finito mentre tutta l’Europa e’ in piena Quaresima. In un volume dedicato al tema raccoglieremo tutte le dichiarazioni di esponenti politici, di banchieri, di esperti che sostenevano che il problema era Berlusconi, risolto quello gli spread sarebbero calati da 100 a 300 punti. Non parliamo poi di serissimi notisti del Corriere della Sera e di Repubblica, uno dei quali, il piu’ saccente, pontificava anche da Ballaro’. Cio’ detto, la situazione e’ serissima e abbiamo l’impressione che va anche aldila’ di cio’ che ci e’ stato detto in varie sedi, compreso il Parlamento".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere