(ASI) Pontremoli – Agenda fitta anche questa settimana per l’On. Erica Mazzetti che sta visitando i tanti territori che compongono la Toscana. Dopo l’Abetone oggi è il turno della Lunigiana.

Oggi alle ore 12:00 è in programma un incontro con il candidato sindaco a Pontremoli Jacopo Ferri. “Tutti cittadini ma soprattutto coloro che saranno chiamati ad agire per la collettività devono sapere che possono contare su Forza Italia e sul mio impegno concreto per portare le loro istanza nell’Aula, con la concretezza che ci contraddistingue” sottolinea. Si prosegue alle ore 13:00 con un incontro con gli amministratori locali del Centrodestra. Nel primo pomeriggio ad Aulla sopralluogo al Ponte di Albiano “che, per colpa delle lungaggini e nonostante i nostri solleciti, ha comportato un danno incalcolabile al territorio”. Si conclude alle ore 18:00 a Massarosa con un momento di confronto insieme al candidato sindaco Massimo Bigongiari incentrato sul rilancio economico a partire dall’edilizia e grazie al Superbonus. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere