(ASI) Genova, "La regata Millevele segna un momento importante, anche di divertimento, con la bandiera di San Giorgio che è tornata a colorare il mare di Genova. Una giornata bellissima per il rilancio di tutta la nautica, non solo della vela. Un comparto fondamentale per il Pil della nostra nazione che dopo un anno e mezzo di stop a causa della pandemia sanitaria ha bisogno di una spinta, anche attraverso le emozioni di una regata come la Millevele conosciuta in tutto il mondo. L'Italia ha bisogno di guardare avanti con l'idea di un Paese che crede nel mare dal punto di vista industriale ma anche per lo sport, il turismo e il tempo libero".
Lo dice in una nota il deputato della Lega Edoardo Rixi, componente della Commissione Trasporti e responsabile nazionale Infrastrutture, dopo aver preso parte alla regata Millevele a Genova a bordo di 'Sissi', il VO65 che ha già navigato due volte intorno al mondo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione