(ASI) "Roma oggi ha una grande occasione, con Roberto Gualtieri sindaco diventerà la Capitale d’Europa. Con Virginia Raggi si resta nelle stesse emergenze, con Michetti si torna al Medioevo con dietro il peggio della destra romana che ha già distrutto Roma.

Gli altri sono solo candidati di disturbo che aiutano indirettamente la destra. Roma deve superare definitivamente le sindrome delle emergenze quotidiane: dai trasporti alle buche, dai rifiuti alle periferie. All’Italia e all’Europa serve Roma capitale autorevole e con una classe dirigente nuova guidata da Roberto Gualtieri. Roma ha la grande occasione di aprire una fase storica e politica nuova”. Così Francesco Boccia, deputato PD e responsabile Enti locali della Segreteria nazionale, intervenendo a Roma all’apertura della campagna elettorale di Cristina Michetelli, componente della direzione nazionale e candidata in Campidoglio con Roberto Gualtieri Sindaco, e Francesca Del Bello, presidente del II Municipio.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere