(ASI) Roma - “Il MoVimento 5 Stelle, con la candidatura di Layla Pavone a Milano, presenta un programma che ha tra i punti qualificanti un piano contro le barriere architettoniche e a supporto delle persone con disabilità.

A qualche esponente di centrodestra che, in modo del tutto strumentale, sta vantando in queste ore un presunto impegno a trovare risorse del Pnrr per aiutare i disabili, ricordo sommessamente che già adesso, in ciascuna delle sei missioni in cui si divide, il Piano prevede investimenti per venire incontro alle persone disabili”. Lo comunica in una nota la senatrice milanese del M5S Simona Nocerino, componente della Commissione difesa di palazzo Madama. “Voglio infine sottolineare che il M5S, nel dedicare la massima attenzione al tema della disabilità, ha già depositato in Senato un disegno di legge a mia prima firma a favore dei caregiver entrato nell’agenda politica”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere