×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Il monito della Cei coincide con il programma dell'IdV: legalità e nuova etica pubblica devono essere i punti cardine per il rilancio del Paese".

 Lo dichiara in una nota il presidente del Gruppo Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario, che aggiunge: "In questa fase di transizione bisogna guardare ai contenuti e non alle solite dichiarazioni di facciata volte a gettare solo fumo negli occhi degli italiani. Purtroppo, come risulta anche dagli ultimi atti giudiziari, ci sono ancora partiti che continuano a predicare bene e a razzolare malissimo. I sacrifici che i cittadini oggi sono chiamati ad affrontare hanno un senso solo se coniugati con prospettive credibili e affidabili da parte della politica, nel rispetto delle regole, respingendo malaffare e intimidazioni di ogni tipo. Noi - conclude Belisario - siamo sempre in prima linea per difendere la Costituzione e,quindi, giustizia,uguaglianza e diritti dei cittadini".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere