(ASI) Roma - “Sono completamente in linea con le parole utilizzate oggi dal Presidente del Consiglio, Mario Draghi. Il duro colpo ai no vax e l’apertura all’obbligo vaccinale e al green pass, sono scelte che proseguono sul solco di un’azione di Governo che sosteniamo da mesi e sono quindi la certezza di una guida sicura cui abbiamo affidato il Paese. Parole dure ma giuste e soprattutto frutto di saggezza. La campagna vaccinale prosegue spedita e cosi continuerà.
Sono quindi fiducioso che raggiungeremo l’obiettivo dell’80 per cento di popolazione vaccinata a breve termine. Già oggi siamo al 70 per cento completamente vaccinato, anche grazie al vincolo del Green pass” - Così l’onorevole Roberto Bagnasco, Capogruppo di Forza Italia in commissione Affari Sociali alla Camera.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione