(ASI) “Vedo che Palamara, personaggio in cerca d'autore, ha consultato Google Maps per informarsi sui quartieri dove tenta, senza speranza, la scalata al Parlamento.

Mai visto da quelle parti, estraneo alla politica del territorio, ignaro dei problemi di Primavalle, di Casetta Mattei e di tutti i quartieri che cita senza averli mai visitati, farà un inutile giro per poi ripiegare altrove in cerca di gloria e di lavoro. Lo ricordo quando difendeva il CSM e la magistratura di sinistra con toni reboanti, abbandonati solo dopo che il Trojan lo ha beccato a gestire il potere nei modi che abbiamo appreso. Apprezzato come demolitore di quella magistratura di sinistra di cui fu alfiere, come conoscitore dei quartieri e del territorio è un principiante che non avrà neanche il tempo di imparare le strade perché a Primavalle vincerà il candidato del centrodestra”. Lo dichiara in una nota il senatore Maurizio Gasparri, commissario romano di Forza Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere