(ASI) Roma - "La fine del governo giallo verde ha segnato il termine di un’ epoca e di un modo di porsi delle istituzioni. Il governo anti – sistema, nell’ agosto 2019, è terminato. Abbiamo ripreso a vedere, nell’ agosto 2020, i numeri e le speranze per tutto quello che poteva riguardare l’ uscita dalla pandemia causata dal Covid.
Sono parole della senatrice di Forza Italia, componente della commissione Giustizia di Palazzo Madama, Fiammetta Modena,
Questo è l’ agosto in cui il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Roberto Garofoli, scrive lettere in cui indica, ai ministri, i compiti da svolgere. Tutto ciò non lascia indifferente il Parlamento, in quanto i provvedimenti passano da quest’ ultimo”.
“Ci auguriamo che tali compiti vengano eseguiti, per l’ estate prossima, nel migliore dei modi”, conclude la parlamentare azzurra".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione