(ASI) Roma - “Le analisi e le chiacchiere in questo momento stanno a zero, serve concretezza : non possiamo abbandonare chi oggi, in Afghanistan, si trova in gravissima difficoltà, chi ha collaborato con le nostre istituzioni, chi ha creduto in una vera emancipazione; su queste cose si deve ragionare oggi e il MoVimento 5 Stelle farà la sua parte.
Ogni anno restituiamo parte dei nostri stipendi di parlamentari ai cittadini, ottima l’idea di Giuseppe Conte di destinarli al sostegno della popolazione in difficoltà dopo l’arrivo dei talebani ”. Così, in una nota, il capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Senato Ettore Licheri.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione