(ASI) Roma - "Condividiamo le dichiarazioni del candidato sindaco del centrodestra Enrico Michetti in merito alla Roma-Lido". Così in una nota Monica Picca, capogruppo della Lega in X Municipio.
"Una linea che va ripensata e rafforzata per rilanciare il mare della Capitale e per permettere ai tanti pendolari che la frequentano ogni giorno di poter raggiungere le proprie destinazioni senza vivere delle odissee quotidiane, come invece accade attualmente".
"Anche in questa occasione disattese le promesse della sindaca Raggi edel Municipio X amministrato dai grillini, con la complice indifferenza della Regione Lazio con il presidente Zingaretti".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione