(ASI) Roma - “Ci prepariamo a scrivere una nuova storia ma siamo più consapevoli e più decisi che mai a difendere la nostra identità politica”. A dichiararlo è la senatrice M5S Maria Domenica Castellone in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino. Sulla scelta di Conte come Presidente del Movimento 5 Stelle la senatrice aggiunge che “è stato il Presidente del Consiglio scelto dal Movimento 5 stelle in ben due governi e con noi ha condiviso il percorso partito a Marzo 2018.  Ha dimostrato di essere un politico lungimirante, un professionista dotato di grandi capacità tecniche e un uomo che ha a cuore il bene dei cittadini e del Paese. Ha saputo essere una guida forte e solida nei mesi terribili della pandemia e anche in questi ultimi mesi difficili ci ha dato la speranza e il coraggio di andare avanti”. 
Sulle amministrative, parlando di Napoli, la senatrice poi dichiara: “è una città fantastica ma difficile e multiforme e va amministrata tenendo bene in mente che servono serietà, competenza, concretezza. Sono orgogliosa che Gaetano Manfredi abbia accettato la candidatura a sindaco di Napoli e sono sicura che investirà tutte le sue energie per portare la sua visione innovativa nel programma che serve alla nostra città per rinascere”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere