(ASI) Bologna - “La strage avvenuta 41 anni fa ci ferisce e ci interroga ancora. La Lega chiede piena giustizia per i parenti delle vittime e per tutto il Paese. Basta segreti, ora vogliamo la verità. La ministra Cartabia ha giustamente dimostrato disponibilità a rimuovere il segreto di Stato sui documenti relativi ai quei fatti. Si proceda su quella strada, senza attendere ancora. Da presidente di Commissione farò il possibile per favorire questo processo.”
Così in una nota il senatore leghista, Andrea Ostellari, commissario Lega Emilia - Salvini Premier e presidente della Commissione Giustizia a Palazzo Madama.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione