(ASI) "Oggi molti fanno gli Auguri al presidente Mattarella, che effettivamente li merita non solo per i suoi ottant’anni, ma perché, non dimentichiamolo, ha iniziato una legislatura nel pieno della bagarre post elettorale, con tanto di richieste di impeachment e quant'altro.

Sono parole di Fiammetta Modena, senatrice di Forza Italia e membro della commissione giustizia di Palazzo Madama -  è passata molta acqua sotto i ponti e il Presidente Mattarella Ha navigato in queste acque torbide portando al Paese il governo di Mario Draghi.


Oggi, come regalo di compleanno – aggiunge Modena - ha deciso di richiamare un po’ tutti all'ordine per la decretazione d'urgenza palesando in perfetto stile quirinalizio che o cambia la musica oppure decreti convertiti e infarciti di norme improbabili non saranno più sottoscritti.

 Non c’è che dire da quel 2018 Caro presidente non si possono che farle i migliori auguri di buon compleanno, conclude l’esponente azzurra”

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere