(ASI) "Se il governo intende introdurre, come sta facendo in modo surrettizio, l'obbligo vaccinale dovrebbe fare un disegno di legge e portarlo in Parlamento per chiedere a tutte le forze politiche un confronto ed un voto.
Pensiamo anche che difetti la comunicazione istituzionale e che il governo dovrebbe lanciare una seria campagna di informazione sui vaccini, sia per convincere che per informare - appunto - su quelle che sono state registrate come reazioni avverse in questa fase, che è di sperimentazione. Infine, Fratelli d'Italia continua a chiedere maggiore attenzione per le categorie più fragili e le fasce vulnerabili, puntando a completare le due dosi vaccinali per i gruppi più esposti". Così in una nota il vicepresidente vicario di Fratelli d'Italia al Senato, Isabella Rauti, ai microfoni del Tg3.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione