(ASI)  Roma - “Approvate con il Decreto Sostegni bis le proposte della Lega per la tutela dei lavoratori fragili. Con l’ok ai nostri ordini del giorno, il Governo si impegna a valutare l’adozione di specifiche misure di sicurezza volte a tutelare la salute sul luogo di lavoro per cittadini immunodepressi o riconosciuti temporaneamente inidonei alla mansione lavorativa.

 

 

Viene inoltre confermata la volontà di prevedere che il periodo di assenza sia equiparato al ricovero ospedaliero e quindi non computabile ai fini del periodo di comporto. Siamo orgogliosi che le nostre indicazioni siano determinanti per indirizzare le scelte del Governo, sul quale non avremmo potuto di certo incidere stando all’opposizione.”

Lo dichiara in una nota Luigi Augussori, senatore della Lega e capogruppo in commissione Affari costituzionali

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere