(ASI) "O sei libero, e scendi in strada a protestare, o ti allinei e sei schiavo. Non esistono più altre categorie politiche, sociali, culturali; nella viva speranza che il green pass sia il richiamo, e non la prigione, delle masse.
Forza Nuova Piemonte sarà presente come promotore di tutte le piazze che vedranno cittadini jn prima fila, con i senza simboli, oggi non è più una battaglia partitica, oggi è una battaglia di libertà. Sicuramente i partiti ed i movimenti di sistema millanteranno la loro presenza con foto o comunicati, ma saremo noi gli unici anti sistema ad oggi esistenti a poter dare il senso alla lotta ad una legge iniqua e pericolosa.
Forza Nuova in piazza a Torino, Novara, Asti, Cuneo, Alessandria, Vercelli e Verbania nel nome della libertà, nel nome della lotta al sistema globalista e dei suoi alleati sia di maggioranza che di opposizione.
FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE AL GLOBALISMO.
FORZA NUIVA UNICA OPPOSIZIONE ALLA DITTATURA SANITARIA.
FORZA NUIVA CONTRO IL GREEN PASS. "
Così in una nota Coordinamento Regione Piemonte di Forza Nuova.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione