(ASI) Roma - Domani, martedì 20 luglio, alle ore ore 15 presso la Sala Nassirya del Senato si terrà la conferenza stampa dal titolo "M5S e democrazia diretta: il nuovo sistema di voto”.
In vista del voto di mercoledì 21 luglio per scegliere il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Torino, saranno illustrate le nuove procedure di voto on line, in cosa si differenziano rispetto al passato, e le misure di sicurezza volte a garantire integrità, autenticità e segretezza delle votazioni. Intervengono: Vito Crimi (senatore, Presidente del Comitato di Garanzia M5s), Alfonso Colucci (Notaio), Giovanni Di Sotto (AD SkyVote). In collegamento, la sindaca di Torino Chiara Appendino.
L'accesso alla sala - con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta - è consentito fino al raggiungimento della capienza massima in base alle normative Covid-19.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione