(ASI) “Le accuse verso Francesco Lollobrigida sono assurde quanto preoccupanti ed indicano un clima pericoloso che si sta diffondendo nel Paese, nel quale è impedito discutere e confrontarsi su come sia meglio contrastare questa pandemia.

Perché questo ha cercato di fare il capogruppo di FdI alla Camera, il tutto suffragato dai dati. Senza contare che puntare il dito contro chi si è vaccinato, tacciandolo di essere un no Vax, è un’assurdità che si commenta da sola. Peraltro, FdI è dall’inizio di questa pandemia che sta sostenendo la necessità e l’importanza della vaccinazione, spiegando anche che per renderla più efficace bisogna mettere in sicurezza, appunto vaccinare, i più anziani e i più fragili. Altro che no vax o irresponsabili, rivendichiamo piuttosto il merito di essere stati i primi a suggerire una linea, che poi il governo Draghi ha seguito e sostenuto”.

Lo dichiara in una nota il capogruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Luca Ciriani.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere