(ASI) "Militanti del Movimento Nazionale - Rete dei Patrioti e di MilitiaChristi hanno effettuato un blitz contestualmente all'inizio della discussione in Senato del Ddl Zan con uno striscione esplicativo delle ragioni della protesta: "Basta gender, No DDL Zan", a significare che il provvedimento è assolutamente illegittimo, inutile e repressivo della libertà di contestare l'ideologia gender, che vorrebbe imporsi indiscutibilmente tramite l'imperio della legge.
Le forze dell'ordine, a conferma del clima di repressione ideologico, hanno immediatamente sgomberato con la forza ed identificato i militanti per evitare che esprimessero liberamente il proprio dissenso." Così in una nota congiunta dichiarano Militanti Movimento Nazionale, Rete dei Patrioti e MilitiaChristi.
 
 
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere