(ASI) “Buone notizie per i commercianti e le aziende alle prese con il problema dei protesti su titoli di pagamento. Con un emendamento al Sostegni Bis approvato in commissione Bilancio i termini di scadenza relativi a vaglia cambiari, cambiali e altri titoli di credito che ricadono o decorrono nel periodo dal 1 febbraio al 30 settembre 2021 sono stati sospesi fino al 30 settembre 2021.
Si tratta di una vera e propria boccata d’ossigeno per i commercianti a cui le chiusure e la conseguente mancanza di liquidità hanno provocato enormi difficoltà". Lo dichiara in una nota Manfredi Potenti, deputato della Lega-Salvini Premier e membro della Commissione Giustizia.
 
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere