Il deputato: “Grazie a reddito di cittadinanza aiutate tantissime famiglie in difficoltà in piena pandemia”
(ASI) “Renzi invoca un referendum per abrogare il Reddito di Cittadinanza. L’uomo che avrebbe dovuto lasciare la politica nel 2016, dopo averlo perso un referendum, oggi annuncia battaglia per cancellare l’unica misura di politica attiva del lavoro negli ultimi 50 anni in Campania.
Un provvedimento grazie al quale milioni di italiani hanno potuto mettere un piatto a tavola durante la fase peggiore dell’emergenza pandemica. È certamente più utile investire le nostre tasse per sostenere le persone bisognose, piuttosto che per pagare lo stipendio a senatori come Renzi”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione