(ASI) Roma - "Via libera di Ecofin al Pnrr italiano. Ora inizia il lavoro per la sua attuazione. Abbiamo un’opportunità storica per avviare un nuovo ciclo di sviluppo sostenibile. Tocca a noi, tocca all’Italia. Rimbocchiamoci le maniche e partiamo!". Così su Twitter Antonio Misiani, responsabile Economia e finanze del Pd.
Alla luce dei principi di cui al D.lgs. 196/03 e al Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, tutte le informazioni e gli allegati contenuti in questo messaggio sono destinati unicamente alle persone/uffici in indirizzo e devono considerarsi strettamente confidenziali. Ne sono vietate la diffusione e la riproduzione, anche parziali, con qualunque mezzo e a qualunque scopo. Se tale messaggio è stato ricevuto per errore, La invitiamo ad avvisare prontamente il mittente e a cancellare da ogni dispositivo il messaggio e gli allegati.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione